lunedì 23 luglio 2012

Saudade di Vivere. Barra da Lagoa - Brasile

Ieri ripensavo alle mie vacanze in Brasile, un bellissimo viaggio insieme a mia sorella, mio fratello e i miei cugini. Quanta saudade di quei giorni d'estate! Svegliarsi la mattina in quell'immensa casa che avevamo affittato, fare colazione con i prodotti tipici brasiliani e poi andare in spiaggia. 
Quel mare, azzurro, a volte verde. Verde che si confonde con la vegetazione dei morros. Sono state due settimane di relax puro, di scoperta, di ritrovarmi con l'altra me che sa stare insieme alle persone che ama. Due settimane di legami, senza pensare ai legami in sè, alla mia fobia per tutto ciò che mi lega, mi asfissia, mi imprigiona. Semplicemente, perché quella paura ai legami è tutta mia, gli altri non c'entrano. 
Forse è arrivato il momento di vivere la vita così come ci viene data, senza pensare troppo a ciò che verrà, o a ciò che è successo. Certo consapevoli dei nostri cambiamenti, e memori di ciò che siamo stati; ma se provassimo a Vivere? Respirare e Vivere.

Ecco alcune foto del mio viaggio a Barra da Lagoa, nell'isola di Florianópolis, in Brasile. Enjoy! 



Barra da Lagoa 1

Lagoinha_Brasile


Campeche
Ilha de Campeche

Barra da Lagoa 2

Barra da Lagoa 3
Barra da Lagoa

Lagoinha_Brasile

Barra da Lagoa_Brasile

Lagoinha_Brasile

menina_Campeche_Brasile

Barra da Lagoa_pioggia
Barra dopo la tempesta

Lagoa_Barra
la Lagoa

Lagoinha_Brasile
Lagoinha

barca_Campeche
Campeche

skol

scimmia Barra

beleza

lagoa
la Lagoa di sera

spiaggia_Barra


Prainha_Barra
Prainha

menino lagoa

barra
Spiaggia di Barra

Nessun commento:

Posta un commento