mercoledì 30 maggio 2012

Seguitemi su Permesola! - Buenos Aires

Ho scritto un'articolo su Buenos Aires che, pur non descrivendo tutta la città, ne racconta una parte molto bella che ho scoperto negli ultimi mesi. L'articolo è stato pubblicato su Permesola, un giornale online per donne che viaggiano da sole o accompagnate, ma che soprattutto hanno sempre la valigia pronta per vivere nuove avventure!
Vi lascio qualche foto di Recoleta che ho scattato il mese scorso e ho "abbellito" con qualche effetto:

Derecho_UBA
Edificio della Facoltà di Giurisprudenza dell'UBA, Av. Figueroa Alcorta

Alcorta_ponte
Av. Figueroa Alcorta, vista dal ponte pedonale
 
Floralis_Buenos Aires 2
Floralis Genérica, di Eduardo Catalano
 
Floralis_Buenos Aires
Floralis Genérica II
 
Ingresso_Recoleta
Cementerio de la Recoleta, ingresso
 
Angelo_Recoleta
Statua cimitero Recoleta

Cupola_angelo_Recoleta
Cupola cimitero Recoleta

3 commenti:

  1. Ui! pues a mí me has convencido y me han entrado ganas de ir! y éso que seguro que no lo he entendido todo porque obviamente si hace tres años que no estudio italiano, la lengua se resiente.
    por qué has firmado sofia en vez de barbara? eh, mysterious woman? :P
    un besito!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. gracias! es que yo no me firmé Sofía!!! la redacción lo eligió en vez de Bárbara...quedará mejor con mi apellido?

      Elimina
  2. jajajaja
    gran forma de insinuarte que sería mejor cambiarte de nombre para trabajar ahí...

    RispondiElimina